priso breack 4 e heroes 3...

« Older   Newer »
  Share  
PAZZO ScaTeNATO
view post Posted on 3/8/2008, 10:27




visto ke su internet si trovano già le versioni americane con sottotili in taliano di PB3 e H2 ( ke ho visto ormai una vita fà :P ) vi volevo kiedere cosa ne pensate d qste serie tv.. e sopratutto se conoscete qlk informazione su quelle nel titolo... :)
ciao :D
 
Top
vaan@90
view post Posted on 3/8/2008, 13:01




io sono un grande appassionato della serie di prison break,
dicono sempre ke assomiglio a Lincloln Burrows :(*lol*): :(*lol*): :(*lol*): :(*lol*): :(*lol*): quando avevo il melone
cmq mi piace un sacco
il mio personaggio preferito è Michael Schoffield
 
Top
ultras_andy
view post Posted on 3/8/2008, 14:04




a me piace molto heroes
ho tt la prima serie scaricata
 
Top
PAZZO ScaTeNATO
view post Posted on 8/8/2008, 20:33




we... cmq x gli appassionati ho trovato alcune info su heroes... in america la serie inizierà a settembre.. quindi forse x novembre.. ( subtitlers xmettendo ) si potranno trovare le puntate sottotitolate in italiano! ( ed io ringrazio ankora una volta quei santi ke hanno tradotto prisonbreak e heroes fino ad ora!)

x quanto riguarda la 4° stagione di prison break (non aprite lo spoiler se nn volete rovinarvi la sorpresa!)
SPOILER (click to view)
É stata annunciata una quarta stagione per il telefilm Prison Break. Ci sarà un ritorno del personaggio di Sara Tancredi, poiché l'attrice Sarah Wayne Callies ha accettato un nuovo contratto. Dato che nella terza stagione tutto dava a pensare che Sara fosse stata uccisa da Gretchen, nella quarta verrà spiegato, tramite flashbacks, cosa le è veramente accaduto. A favore c'è il fatto che la sua morte non è mai stata ripresa. Inoltre la "testa" che viene mandata a Lincoln si vede per pochi secondi e potrebbe essere di qualsiasi altra donna. Per concludere, L.J., nella terza stagione, parlando col padre, dice di essere stato presente alla sua morte ma di aver chiusi gli occhi nel momento della decapitazione.
fonte wikipedia


Edited by PAZZO ScaTeNATO - 9/8/2008, 09:55
 
Top
TiDuZzO
view post Posted on 26/9/2008, 01:28




Sto provvedendo a creare un nuovo spazio streaming, contenente i migliori film e serie televisive tra cui anche le vostre citate.

*****************.org


enjoy the silence scrive:
non si spamma!

Edited by enjoy the silence - 26/9/2008, 14:02
 
Top
freddie16
view post Posted on 27/5/2009, 21:01




sn davvero serie bellissime!!!ma avete mai visto skin? e un telefilm inglese ed e molto vicino alla vita di noi giuovanotti.e poi unaltra serie ke mi e piaciuta un sacco ma mi sa ke hanno fatto solo una serie si chiama weed letteralmente erba!!!vi consiglio di vederla!!!
 
Top
christian3839
view post Posted on 10/6/2009, 19:14




prison break le prime 2 stagioni sono state bellissime!!! poi lasciamo stare ke è meglio.. X fortuna l'hanno fatto termianre!!
 
Top
Lamia84
view post Posted on 6/10/2009, 03:11




ho visto tutta la serie di prison break anche se speravo sinceramente in una fine diversa!!!!! anche il mio personaggio preferito è michael
 
Top
7 replies since 3/8/2008, 10:27   190 views
  Share